MARZIALI GENERAL CONTRACTOR S.P.A.
La Marziali General Contractor S.p.A. (M.G.C. S.p.A.) opera da oltre trent’anni nei lavori pubblici ed in particolare nel campo delle manutenzioni/ristrutturazioni/costruzioni edili e stradali ed autostradali.
La M.G.C. S.p.A. è presente anche nelle iniziative immobiliari private con la realizzazione di costruzioni residenziali e commerciali in proprio e per conto terzi.
La società è dinamica, operativa, ma ben consolidata nel settore edile, ed ha al suo vertice il Dott. Paolo Marziali il quale ampliando di anno in anno l’attività della società è arrivato a tutt’oggi a conseguire un fatturato di circa 50 milioni di Euro l’anno.
La M.G.C. S.p.A. opera nel settore dei lavori per Enti Pubblici quali: BANCA D’ITALIA, ANAS, ENPAM, ACEA, CROCE ROSSA, COMUNE DI ROMA, PROVINCIA DI ROMA, ASL DEL LAZIO, FIERA DI ROMA S.P.A., Comuni di tutto il Lazio, A.T.E.R. di Roma e Provincia, Università degli studi “La Sapienza” di Roma ed è in possesso del certificato NOS.
Nel settore stradale gestisce per conto del COMUNE DI ROMA da circa cinque anni il servizio di GRANDE VIABILITA’ per la manutenzione e sorveglianza delle strade nei Venti Municipi Cittadini.
Pertanto potrebbe acquisire lavori anche di portata superiore alle proprie abilitazioni e qualificazioni avvalendosi di Associazioni Temporanee di Imprese con società altrettanto qualificate.
E’ inoltre specializzata nelle costruzioni, nelle ristrutturazioni edili, e monumentali, avendo ampliato e restaurato il Museo Napoleonico di Roma in via Zanardelli, realizzato il Parco Archeologico di Tor Vergata per il Comune di Roma, e ultimato per l’Ater di Roma il consolidamento e la ristrutturazione di n. 6 palazzine in Tiburtino III in Roma, e ultimando la ristrutturazione di ulteriori 6 palazzine a Pietralata in Roma, ed attualmente sta ristrutturando tutto il Vecchio Ospedale “Regina Elena” di Roma per conto dell’Università la Sapienza.
Inoltre la società è impiegata anche nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili, siamo appaltatori ufficiali da 20 anni della manutenzione edile del quartiere fieristico di Roma, sia quello in via C. Colombo in Roma, che, per i prossimi tre anni, nel nuovo quartiere Fieristico Internazionale di Roma, sull’autostrada Roma – Fiumicino.
E’ della M.G.C. S.p.A. la Costruzione del POLO NOTATORIO ad OSTIA, sede principale dei “Mondiali di Nuoto del 2009”.